Orizon - Centro sportivo culturale

Cerca nel sito

cscorizon

Centro Sportivo Orizon: News

CSC Orizon - Centro Sportivo

NEWS DONNE

Vuoi migliorare la tua elasticità?
Tutti i lunedì dalle 9:00 alle 10:00 fai stretching con Antonia.

Continua ....

NEWS DONNE

A tutte le donne,un progetto utile a difendersi,tutti i mercoledì dalle 19:00 alle 20:00 corso di DIFESA PERSONALE tutto in rosa.

Continua ....

Chi siamo

L’associazione sportiva culturale Orizon ,nasce nel 1990 a cura del maestro Massimo Gorla e di sua moglie Vincenza Aurilio.
Massimo Gorla dopo un intensa attività agonistica nello sport del judo ,decide di mettere a disposizione di quanti si avvicinano a questa disciplina,il proprio talento e le proprie conoscenze,iniziando ad insegnare in strutture comunali,ben presto si rende conto che la burocrazia gli impedisce di agire liberamente per migliorare la preparazione e la prestazione dei propri atleti,da qui la consapevolezza che la soluzione sarebbe stata l’apertura di un centro,che pur continuando ad offrire competenza serietà e disponibilità fosse usufruibile in modo più concreto.

Oggi l’associazione sportiva, conta diversi soci che condividono il progetto e le intenzioni, di fare sport e non solo judo, in un ambiente familiare che offre diverse opportunità di allenarsi e divertirsi, seguiti da istruttori e collaboratori altamente qualificati, in una struttura curata e all’avanguardia con attrezzature Tecnogym.

Le due ampie sale per l’attività a corpo libero, consentono di scegliere la disciplina che più incontra le motivazioni personali dei soci, offrendo un’ampia gamma di arti marziali, attività aerobiche e diversi stili di danza.